Caos a Palermo e Bagheria: chiuso il sottopasso di viale Lazio

[themoneytizer id=32146-1] [adrotate banner=”6″]Segnalazioni di allagamenti sono state registrate a Mondello, via Leonardo da Vinci, via Ugo La Malfa, nel sottopassaggio di via Belgio, all’uscita e all’entrata di Palermo.

Critica la situazione sulla carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, all’altezza di viale Lazio. La strada, in entrambe le direzioni, è stata chiusa dalla polizia municipale perché allagata e il traffico è stato deviato sulla carreggiata laterale.

Problemi anche nella bretella laterale di via Regione Siciliana, all’uscita di Palermo, con l’acqua che trasbordando dalla corsia centrale è finita in quella sottostante.

Traffico intenso è stato registrato anche all’ingresso di Palermo

sempre a causa del maltempo, con il personale dell’Anas che è intervenuto sul posto.

Disagi nel sottopasso Einstein direzione Trapani all’altezza di via Scobar, in via Lanza di Scalea all’altezza del Conca d’Oro, in entrambi i sensi di marcia, e in via Ciaculli: le strade sono rimaste comunque transitabili.

Disagi anche in provincia:

Un automobilista è rimasto impantanato con la propria auto a Bagheria e ha dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco.

Situazione allarmante, come sempre, a Mondello con la protesta dei residenti anche attraverso i social.

Sulla pagina Facebook “Mondello merita di più”, viene sottolineato che anche stanotte “Partanna e Mondello sono state gravemente allagate ed alluvionate. Vigili del Fuoco e Amap in azione, ma ancora nessuno ha compreso che si deve attivare un piano di emergenze di protezione civile, che scatti in automatico in ogni situazione del genere!”.

Anche per oggi, intanto, il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato l’allerta gialla per la Sicilia.


[adrotate banner=”7″]


[adrotate banner=”3″]



[themoneytizer id=32146-1]

Seguici anche su:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*