Caccamo | nasce un nuovo gruppo consiliare: solo bene comune

[themoneytizer id=32146-1] [adrotate banner=”6″]A quasi tre anni dalle elezioni amministrative la lista che ha vinto le elezioni diventa sempre più un lontano ricordo. È di questi giorni la nascita del nuovo gruppo consiliare “SOLO BENE COMUNE” formato dal Presidente del Consiglio comunale Rosa Maria Di Cola e da due ex consiglieri di maggioranza Sindy Lo Bue e Luca Coletti. Una spaccatura ormai insanabile che ha portato il sindaco a non avere più numeri in consiglio comunale.

La mancanza di Dialogo, di collaborazione e di confronto sono tra le cause di questa rottura ormai insanabile. È certo che per governare sono necessari i numeri, che questo esecutivo non ha più. Il consiglio comunale nella sua interezza, ha sempre pensato al bene di questo paese mostrandosi unito e compatto soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria. Ma è rimasto completamente escluso da ogni decisione da parte del Sindaco.

“Nutro Tanta amarezza per aver visto un progetto di cambiamento, in cui come squadra avevamo creduto fortemente, essersi ormai sbriciolato.” Queste le parole del Presidente del Consiglio. Mercoledì 6 maggio 2020 ore 20.30 nella seduta del consiglio Comunale sarà ufficializzato il nuovo Gruppo Consiliare.


[adrotate banner=”7″]


[adrotate banner=”3″]



[themoneytizer id=32146-1]

Seguici anche su:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*